ecuservice Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) Ciao sono un nuovo Inscritto A tempo perso mi dedico a Rimappare Auto su richiesta E togliere FAP / EGR / IMMO Mi sono inscritto per approfondire e condividere le mie conoscenze Mi reputo ancora un Principiante che spera sia di trovare sia dare supporto e condividere con gli Altri utenti Spero di essere il Benvenuto Modificato 27 Marzo 2017 da Tky
GF PowerPerformance Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 ciao e benvenuto su ETP. Da dove vieni? Di cosa ti occupi nella vita?
ecuservice Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Luserna S.Giovanni (Torino) Sempre lavorato sulle elaborazioni..dal 50ntino a ora che sono passato sulle auto Ho 23 anni Mi sono appassionato al mondo del chiptuning e piano piano con studio e pazienza mi avvicino sempre più alle centraline e ai programmatori .... per ora ci lavoro a tempo perso ma ho già ottenuto risultati soddisfacenti Collaboro con un mio Amico coetaneo che ha un officina in zona... per ora clienti sempre soddisfatti e nessun reclamo Ho un Alientech Kess V2 Originale per programmazioni in OBD seriale e un Galletto V54 per il BDM
Messaggi raccomandati