nicodemob Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) PROBLEMA CON FIAT SEDICI, al secondo cilindro ogni tanto, in modo sporadico, non arriva corrente alla candela, già sostituito: candele, bobine, cablaggi, controllo compressione ok, non mi resta che cambiare la centralina, penso che il driver che pilota la bobina sia difettoso..... chiedo se qualcuno ha avuto esperienze simili . se qualcuno ha una centralina mi contatti grazie dell'aiuto. Modificato 23 Marzo 2017 da nicodemob
Infinity Performance Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 È una peoblematica già nota su questo tipo di elettronica motore 1
nicodemob Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) Qualcuno ha il pin out della ECU, vorrei capire i quattro fili che vanno alle bobine da dove partono...mal che vada li batto con un multimetro... Modificato 23 Marzo 2017 da nicodemob
nicodemob Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Infinity, puoi dirmi qualcosa in più? sai se è risolvibile? Grazie
fabius8585 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 E' già successo anche a me l'anno scorso,sostituzione ecu e vai tranquillo! 1
Messaggi raccomandati