plane369 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 buongiorno a tutti cortesemente è possibile recuperare i miei messaggi privati sono alla ricerca di scintilla67 se avete notizie grazie
plane369 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 ho scritto anche allo staff attendo risposta eventualmente puoi indicarmi cortesemente dove inserire la mia richiesta
GF PowerPerformance Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 per risalire ai tuoi messaggi privati, devi innanzitutto avere i messaggi privati attivati... se fai l'abbonamento, vedrai che ritorneranno ad essere visibili
plane369 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 non è possibile che come scritto da voi " Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum. bisogna per forza scrivere o rispondere a cavolate per raggiungere i 100 messaggi . se c'è gente che non merita BANNATE , e poi scusate potevate avvisare così uno si salvava i suoi messaggi grazie e buonasera
ADMIN Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 14 ore fa, plane369 ha scritto: potevate avvisare così uno si salvava i suoi messaggi Abbiamo inviato una email a tutti gli utenti per avvisarli
plane369 Inviato 28 Marzo 2017 Autore Inviato 28 Marzo 2017 non pensi che se mi fosse arrivata una email non avessi avuto un minuto per salvarmi i messagi ??? mi spiace dirlo ma non è arrivato NULLA. grazie e buonasera
plane369 Inviato 30 Marzo 2017 Autore Inviato 30 Marzo 2017 vorrei chiedere ai ADMIN potete eventualmente abilitarmi i messaggi e poi eventualmente mi potete anche cancellare grazie e buonasera
Messaggi raccomandati