AUTOTEAMS Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 Buon giorno, spero che qualcuno mi possa illuminare su come fare a scodificare questa macchina , ho gia' fatto tante prove. vi spiego: ho scritto eeprom totale su 24c04wp , la macchina va in moto per circa 20 avviamenti , dopo di che non parte piu'. ho gia provato a sollevare il piedino 7 della eeprom e collegarlo all 8 per alimentarlo , ma la macchina cosi non va in moto. ho provato solo a sollevare il pin 7 , ma dopo 20 avviamenti circa smette di andare in moto. non so piu' come fare..qualcuno di voi ha una soluzione? grazie a chiunque mi possa dare una dritta. allego anche e2prom ori e con scodifica totale. OPEL ASTRA.rar
genlig Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 non puoi fare niente ho provato tantissime soluzioni fai il chip e codifichi il micro riprende il code
AUTOTEAMS Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Buon giorno, non c è un emulatore per questa macchina?
genlig Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 se rifai il chip ti costa meno altrimenti devi prendere chip immo box e ecu,pure che non è lo stesso numero gli sposti la 24c e metti in moto
Messaggi raccomandati