Achillesau Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Buongiorno a tutti posso chiedervi un aiutino?? Nella mia Ford fiesta ho questo stereo, ma non ricordo il codice potete aiutarmi? buona giornata a tutti e grazie mille ps. Non so se può andare bene questa foto
delsordo Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 eco il tuo code 5017 poi devi premere 6metti un bell mi piace e faci sapere
paoletto Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 5 ore fa, Achillesau ha scritto: Buongiorno a tutti posso chiedervi un aiutino?? Nella mia Ford fiesta ho questo stereo, ma non ricordo il codice potete aiutarmi? buona giornata a tutti e grazie mille ps. Non so se può andare bene questa foto Ciao il tuo codice e 5017 Ciao E gradito mi piace 1
delsordo Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 No è una gara dare i codice ma un aiuto amici e attenti a chi si da i codici che ci sono molte autoradio rubate grazi
Achillesau Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 13 ore fa, paoletto ha scritto: Mi hanno anticipato ciao 13 ore fa, delsordo ha scritto: No è una gara dare i codice ma un aiuto amici e attenti a chi si da i codici che ci sono molte autoradio rubate grazi
Achillesau Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Infinitamente grazie. tranquilli non sono stereo rubati, la 500 è la mia macchina e la fiesta di mia madre. Volevo togliere lo stereo di serie per metterne un altro, ma non è stata un ottima idea. grazie ancora e buona giornata
paoletto Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 13 ore fa, delsordo ha scritto: No è una gara dare i codice ma un aiuto amici e attenti a chi si da i codici che ci sono molte autoradio rubate grazi Salve volevo dire solo che nello stesso momento che davo un aiuto un altro utente lo faceva in contemporanea. nessuna gara quoto. alla mia età non faccio gare. anzi per fortuna che in molti aiutano. un saluto a tutta la community 1
Messaggi raccomandati