michele lauro Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Buongiorno amici Come sempre ho da chiedervi aiuto Ho sistemato una Audi A4 170 Cv Centralina Siemens con problema su valvola EGR bloccata aperta. L'ho smontata e pulita e la macchina va decisamente bene. Volevo a questo punto eliminarla totalmente visto che il mio amico la giuda per brevi tratti in paese e ben presto avrà di nuovo gli stessi problemi. Ho già piastrato il tubo e pensavo che con il semplice tool AES Egr remover riuscivo a non far comparire il DTC. Purtroppo dopo pochi km la spia si accende. L'auto non va in recovery, però come da copione non è bello vedere la spia avaria che ti fa l'occhiolino nel quadro. Non conosco il 2d Siemens Vi posto il file e spero che qualcuno mi dia una mano Grazie di cuore Audi A4 Tony Marzuillo
michele lauro Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Magari se qualcuno mi invia degli screenshoots delle modifiche in 2d. Così posso farlo io manualmente. Grazie
Tky Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 1 ora fa, michele lauro ha scritto: Sarebbe questo? Usa motorola 16bit per visualizzarla in 2d e metti a zero quei panettoni indicati da @genlig 1
michele lauro Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Fatto Siete mitici Ora la scrivo sperando che il maledetto dtc scompare
michele lauro Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Questo è il primo dei 4 panettoni che ho portato a zero
Tky Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 11 minuti fa, michele lauro ha scritto: Questo è il primo dei 4 panettoni che ho portato a zero Usi una visuale del cavolo.. non si capisce un piffero.. Non zoomare.. cmq sono 6 panetti mi pare.. portali a zero e incrocia le dita.. non staccare spinotti EGR e flangiala solamente.. Facci sapere 2
michele lauro Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Ok Grazie Appena la provo Vi faccio sapere
genlig Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 si se non sbaglio sono 5 panetti e un pezzo di pane 1
michele lauro Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Ragazzi siete eccezionali Problema risolto e auto che va una Bomba. Grazie Grazie Grazie
Messaggi raccomandati