paoletto Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 salve a tutta la comunita avrei bisogno di una dritta per la scodifica totale di una motronic 7.5.10 montata su una lupo wolsvaghen 1000mpi anno 2000\2001 numero centralina allego foto. primo quesito chi e cosi gentile da dirmi quale delle due eepron devo dissaldare (forse quella piu vicino o sotto il micro) secondo quesito chi mi po dire se i soliti sofwhare che girano riescono a scodificare......meucc... immouniver.....ecc.. terzo quesito ho provato a leggerla a banco dal pettine ma kess mi dice velocita lettura non cambiata e non la legge,......forse perche e codificata e bisogna togliere eepron. sarei molto grato ha chi mi da una dritta grazie
paoletto Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 38 minuti fa, Tky ha scritto: Credo vada processata la eeprom 95040.. si ok grazie pero' io vedo che sono due dalle foto o sbaglio? quale delle due? da certe mie informazioni mi dicono che entrambi contengono i dati immo o sbaglio? BOSCH MOTRONIC ME 7.pdf
paoletto Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Il 27/3/2017 at 21:42 , paoletto ha scritto: si ok grazie pero' io vedo che sono due dalle foto o sbaglio? quale delle due? da certe mie informazioni mi dicono che entrambi contengono i dati immo o sbaglio? BOSCH MOTRONIC ME 7.pdf nesuno dei big mi puo dare delle info? grazie in anticipo 1
DIL 68 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 7 ore fa, paoletto ha scritto: nesuno dei big mi puo dare delle info? grazie in anticipo ciao paoletto,la eeprom è solo una,quella nominata Y1 (95P08) 1
Messaggi raccomandati