Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Dpf Egr Citroen C3 1037501017 edc16c34

Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Dovrei fare dpf off egr off su una citroen c3 1.6 , ho fatto dpf con volta, credo possa andare bene, non riesco a trovare le curve egr, potete darmi na mano ?

Grazie

c3

dpf c3

Ospite Vincenzo_GT
Inviato
5 ore fa, marcoecutech ha scritto:

Su questo file penso proprio che la valvola egr sia già stata disattivata visto che le curve ovvero i panettoni risultano già a zero.

Quidi come gia immaginavo, indirizzi? defap ivece puo andare? Grz

Inviato
1 ora fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Ciao, purtroppo non riesco in questo momento a guardare i tuoi files ma posso dirti che per il dpf off su queste di solito i software fanno casini...meglio farla manualmente, si fa solitamente tramite il bit (per maggiore completezza si possono disabilitare anche le post rigenerazioni)

Inviato

Confermo Egr già disabilitata.

Il Dpf anche va bene ma attenzione che volta ti ha azzerato parecchi dtc!!

Inviato
3 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Volta funziona su queste ecu pertanto il dpf potrebbe endare...............Un consiglio che ti posso dare è quello di azzerare tutto con autodiagnosi e scrivere il file, poi prova la macchina per qualche km e vedi se va.

Ospite Vincenzo_GT
Inviato
1 ora fa, marcoecutech ha scritto:

Volta funziona su queste ecu pertanto il dpf potrebbe endare...............Un consiglio che ti posso dare è quello di azzerare tutto con autodiagnosi e scrivere il file, poi prova la macchina per qualche km e vedi se va.

Sostituzione dpf, da diagnosi giusto ?

Inviato

Sì così funziona ma come ti è stato detto elimini gRan parte dei dtc.  Se cerchi sul forum è postata anche la stringa che dovrebbe essere 01 01 00 0C 3B  e metti i due 01 01 a 00 00

• Like 1
Inviato
1 ora fa, carreracoupe ha scritto:

Sì così funziona ma come ti è stato detto elimini gRan parte dei dtc.  Se cerchi sul forum è postata anche la stringa che dovrebbe essere 01 01 00 0C 3B  e metti i due 01 01 a 00 00

esatto ma a volte non basta... per un lavoro efficace al 100% per completezza è bene azzerare anche le post rigenerazioni

Inviato
14 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto:

gli indirizzi egr sono:

1C5EC2

1C5F28

nel tuo file erano stati già "spianati"...egr off effettuata in modo corretto.

Per quanto riguarda il dpf off, ti allego un mod (io lo farei così)

PS. ti consiglio di scrivere in bdm su queste

c3 dpf off