Ospite Vincenzo_GT Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Dovrei fare dpf off egr off su una citroen c3 1.6 , ho fatto dpf con volta, credo possa andare bene, non riesco a trovare le curve egr, potete darmi na mano ? Grazie c3 dpf c3
marcoecutech Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Su questo file penso proprio che la valvola egr sia già stata disattivata visto che le curve ovvero i panettoni risultano già a zero.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 5 ore fa, marcoecutech ha scritto: Su questo file penso proprio che la valvola egr sia già stata disattivata visto che le curve ovvero i panettoni risultano già a zero. Quidi come gia immaginavo, indirizzi? defap ivece puo andare? Grz
GF PowerPerformance Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 1 ora fa, Vincenzo_GT ha scritto: Quidi come gia immaginavo, indirizzi? defap ivece puo andare? Grz Ciao, purtroppo non riesco in questo momento a guardare i tuoi files ma posso dirti che per il dpf off su queste di solito i software fanno casini...meglio farla manualmente, si fa solitamente tramite il bit (per maggiore completezza si possono disabilitare anche le post rigenerazioni)
off Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 Confermo Egr già disabilitata. Il Dpf anche va bene ma attenzione che volta ti ha azzerato parecchi dtc!!
marcoecutech Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 3 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto: Quidi come gia immaginavo, indirizzi? defap ivece puo andare? Grz Volta funziona su queste ecu pertanto il dpf potrebbe endare...............Un consiglio che ti posso dare è quello di azzerare tutto con autodiagnosi e scrivere il file, poi prova la macchina per qualche km e vedi se va.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 1 ora fa, marcoecutech ha scritto: Volta funziona su queste ecu pertanto il dpf potrebbe endare...............Un consiglio che ti posso dare è quello di azzerare tutto con autodiagnosi e scrivere il file, poi prova la macchina per qualche km e vedi se va. Sostituzione dpf, da diagnosi giusto ?
marcoecutech Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 2 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto: Sostituzione dpf, da diagnosi giusto ? Certamente con autodiagnosi...Facci sapere se tutto è andato a buon fine...
carreracoupe Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 Sì così funziona ma come ti è stato detto elimini gRan parte dei dtc. Se cerchi sul forum è postata anche la stringa che dovrebbe essere 01 01 00 0C 3B e metti i due 01 01 a 00 00 1
GF PowerPerformance Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 1 ora fa, carreracoupe ha scritto: Sì così funziona ma come ti è stato detto elimini gRan parte dei dtc. Se cerchi sul forum è postata anche la stringa che dovrebbe essere 01 01 00 0C 3B e metti i due 01 01 a 00 00 esatto ma a volte non basta... per un lavoro efficace al 100% per completezza è bene azzerare anche le post rigenerazioni
GF PowerPerformance Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 14 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto: Quidi come gia immaginavo, indirizzi? defap ivece puo andare? Grz gli indirizzi egr sono: 1C5EC2 1C5F28 nel tuo file erano stati già "spianati"...egr off effettuata in modo corretto. Per quanto riguarda il dpf off, ti allego un mod (io lo farei così) PS. ti consiglio di scrivere in bdm su queste c3 dpf off
Messaggi raccomandati