Mimmokatia Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 salve sono nuovo,ho una fiat 500 del 2008 e apparentemente senza nessun motivo dopo aver acceso l auto l autoradio mi ha chiesto di inserire il code,che però non ho piu. ho fatto smontare l autoradio dal mio elettrauto che mi ha consigliato di chiedere qui a voi. il codice che ho trovato sul lato è 815BP638381923765 grazie in anticipo
Mimmokatia Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Spero di aver formulato la richiesta in modo corretto. E spero che sia quello il codice che dovevo riportare. Grazie in anticipo a chi mi rispondera
GF PowerPerformance Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 ecco il tuo codice (è gradito il "mi piace") 815BP638381923765 code.txt 1
Mimmokatia Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Scusi non riesco a visualizzarlo. Come mai ? Me lo può scrivere perfavore?
Mimmokatia Inviato 30 Marzo 2017 Autore Inviato 30 Marzo 2017 Ho inserito il codice e c'è scritto Radio blocked /White
GF PowerPerformance Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 per caso l'autoradio è stato sostituito?
GF PowerPerformance Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 ho riverificato il codice e ti confermo 6414. A questo punto i problemi sono due: - hai provato tante volte a inserire il codice (in tal caso ti basta lasciare l'autoradio acceso per diverso tempo e avrai nuovamente la possibilità di inserire il codice: a volte basta mezz'ora, nel peggiore dei casi occorrono alcune ore) - l'autoradio è stato rimosso da un'altra auto e montato sulla tua (in questo caso il problema è sulla can e, per sbloccarlo, dovrai leggere l'eeporm a banco) 1
Mimmokatia Inviato 30 Marzo 2017 Autore Inviato 30 Marzo 2017 Scusa la mia ignoranza. Dove lo posso leggere leeporm a banco? Sempre sul lato dello stereo ?
GF PowerPerformance Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 17 minuti fa, Mimmokatia ha scritto: Scusa la mia ignoranza. Dove lo posso leggere leeporm a banco? Sempre sul lato dello stereo ? occorre smontare l'autoradio, dissaldare la eprom, tramite un lettore va letto il contenuto e in seguito lo posti nella speranza che qualcuno riesca ad effettuarti lo sblocco (posso provarci pure io, non dovrebbero esserci problemi)...in seguito dovrai caricare il file modificato e risaldare la eprom
Messaggi raccomandati