Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, zxrrr ha scritto:

è sufficiente lo switch off di un bit come tutte le EDC15

chi ti ha detto questa eresia?

La procedura di egr dipende molto dalla classe di ecu e di auto e non su tutte le edc15 si fa switch off.. carica il file e vedi se da errore.. cmq c'è un topic dove è stato già trattato questo argomento e anche soluzioni.

• Like 1
Inviato

Ciao Tky! 

l'ho letto in paio di discussioni esterne a questo forum; il topic che tu intenda dovrei averlo letto, purtroppo le mappe esempio hanno il rar con psw.....farò un'ulteriore ricerca più approfondita.

tra oggi e domani proverò a caricare il file....ti ringrazio!

Inviato
29 minuti fa, zxrrr ha scritto:

Ciao Tky! 

l'ho letto in paio di discussioni esterne a questo forum; il topic che tu intenda dovrei averlo letto, purtroppo le mappe esempio hanno il rar con psw.....farò un'ulteriore ricerca più approfondita.

tra oggi e domani proverò a caricare il file....ti ringrazio!

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, zxrrr ha scritto:

Gentilissimo come sempre!!

gentile na ce**a.. sono 50€ chicco!!! :D

• Like 1
Inviato
39 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

risolto ???

Buongiorno Insonnia, nel pomeriggio scriverò il file e vi aggiornerò, grazie per il momento

Inviato
1 ora fa, zxrrr ha scritto:

eccomi qui, ho testato sia il file postato inizialmente che quello di seguito, in entrambe le condizioni l'egr continua a funzionare, sicuramente ho sbagliato qualcosa :) 

1037374104_NO_EGR_1.MOD

non va perchè il sw è diverso

Inviato
1 ora fa, genlig ha scritto:

non va perchè il sw è diverso

Ciao Genlig, intendi il software del file dal quale ho preso spunto? Ho usato come riferimento quello da te postato nella discussione indicata da Tky perché mi sono sembrati molto molto simili

Quelli dove ho fatto i due tentativi sono dell'auto la quale sto cercando di disattivare l'egr.

hw 0281010161

sw 1037374104

Inviato
27 minuti fa, genlig ha scritto:

devi farti anche 6d530

Grazie del grandissimo suggerimento, ovviamente ora vedo gli altri cicli di isteresi. Ho preparato il file, domani pomeriggio lo scriverò e vi darò l'esito. Grazie ancora Genlig!

Inviato
Il 3/4/2017 at 23:56 , genlig ha scritto:

prova con questa devi fare il cks

no cks.rar

ciao Genlig, finalmente ci siamo riusciti!! Grazie infinitamente dell'aiuto! ;)