Gianniglf Inviato 30 Marzo 2017 Inviato 30 Marzo 2017 Salve qualcuno può gentilmente passarmi un file originale letto al banco di una centralina MSM 1.1 Montat su classe a? A 026 545 05 32 (4) 412.250\002\003 hw29.98
Ospite De Luca Inviato 26 Novembre 2017 Inviato 26 Novembre 2017 CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA DI QUESTO TIPO, MI PRESENTO DE LUCA, SCUSATE PER IL MAIUSCOLO, GRAZIE E SCUSATEMI ...PROBLEMA DEBIMETRO CLASSE A W168 75 KW BENZINA, SONO DISPERATO
Ospite De Luca Inviato 3 Dicembre 2017 Inviato 3 Dicembre 2017 Ciao a tutti mi scuso per prima che ho scritto in maiuscolo ,perdonatemi che ero disperato per una Classe A w 168 benzina anno 2000 che mi da problema di debimetro errore P0100 e siccome costa troppo cambiarlo,volevo chiederti se si può fare qualche modifica al debimetro aprendo ovviamente la centralina. Se si può mettere qualche resistenza con diodo oppure qualcos'altro. Se vi e capitato per favore di mettere la foto ove io posso intervenire . Vi ringrazio anticipatamente. De Luca
off Inviato 4 Dicembre 2017 Inviato 4 Dicembre 2017 Il 3/12/2017 at 15:59 , De Luca ha scritto: Ciao a tutti mi scuso per prima che ho scritto in maiuscolo ,perdonatemi che ero disperato per una Classe A w 168 benzina anno 2000 che mi da problema di debimetro errore P0100 e siccome costa troppo cambiarlo,volevo chiederti se si può fare qualche modifica al debimetro aprendo ovviamente la centralina. Se si può mettere qualche resistenza con diodo oppure qualcos'altro. Se vi e capitato per favore di mettere la foto ove io posso intervenire . Vi ringrazio anticipatamente. De Luca "Chi cerca trova" 1
Messaggi raccomandati