Ospite Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Esiste un adattatore o una modiifica hw per poter leggere l'ori dell'audi a3 con galletto senza collegarsi al pin 72 del pettine??? Senza questa operazione non legge e mi sono rotto di smontare la macchina con una seriale a disposizione...........
Ospite karletto66 Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Scusa l'imprecisione Audi A3 2.0 140 cv anno 2005 Boh....dirò una cosa inesatta ma il gruppo Audi/Vw non ha tutto il solito connettore standard??? Una golf del 2005 l'ho letta col Gallo senza problemi...
SIPERUSI Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 altea 2.0 tdi 140 dpf m.y.2007 letta e scritta con clone 1250 senza alcun problema
Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 Il mio dubbio è che con il clone tutte le edc 16 se non ti attacchi a pettine non va. EDC 15 fatte e rifatte sempre in seriale, grande punto 1.9 mjet e audi a3 fatte attaccandomi la pettine diversamente non le legge o scrive. Può essere un limite hw del mio clone????? magari non fanno cablato qualcosa????? La mia versione è 1250 e dovrebbe essere roba buona recuperata da un mio amico da anni nel settore....... Boh!!!!! Help!!!!! Smontare l'audi a3 per arrivare alla ecu perdo un sacco di tempo!!!!! Esistono cloni che per certo vanno in seriale con audi a3 140 cv senza attaccarmi al pettine????
Messaggi raccomandati