michele lauro Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 Salve ragazzi Mi serve il vostro prezioso aiuto Ho seguito vari post e confrontato vari esempi che avete postato sullo switch off della valvola EGR su ecu MJD8 Non ha una regola fissa come la MJD6? Se mi fate un esempio in 2d saprò in futuro farne altre oppure ogni scrittura ha una sua regola? Mi spiego meglio...... Tra 90 e 75 CV i file sono simili? Tra SW diversi cmq si troverà lo switch off agli stessi indirizzi? Oppure ogni ECU ha valori diversi da considerare? Vi posto il mio file ori Poi se qualcuno mi può spiegare gli sono grato Lancia Musa Vale 130.ori
DIL 68 Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 26 minuti fa, michele lauro ha scritto: Salve ragazzi Mi serve il vostro prezioso aiuto Ho seguito vari post e confrontato vari esempi che avete postato sullo switch off della valvola EGR su ecu MJD8 Non ha una regola fissa come la MJD6? Se mi fate un esempio in 2d saprò in futuro farne altre oppure ogni scrittura ha una sua regola? Mi spiego meglio...... Tra 90 e 75 CV i file sono simili? Tra SW diversi cmq si troverà lo switch off agli stessi indirizzi? Oppure ogni ECU ha valori diversi da considerare? Vi posto il mio file ori Poi se qualcuno mi può spiegare gli sono grato Lancia Musa Vale 130.ori L'indirizzo cambia ogni volta in base al sw della centralina,devi riconoscere la curva. 1
INSONNIA-75 Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 1 ora fa, michele lauro ha scritto: Salve ragazzi Mi serve il vostro prezioso aiuto Ho seguito vari post e confrontato vari esempi che avete postato sullo switch off della valvola EGR su ecu MJD8 Non ha una regola fissa come la MJD6? Se mi fate un esempio in 2d saprò in futuro farne altre oppure ogni scrittura ha una sua regola? Mi spiego meglio...... Tra 90 e 75 CV i file sono simili? Tra SW diversi cmq si troverà lo switch off agli stessi indirizzi? Oppure ogni ECU ha valori diversi da considerare? Vi posto il mio file ori Poi se qualcuno mi può spiegare gli sono grato Lancia Musa Vale 130.ori 1D9A7A sul tuo 1
michele lauro Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 Sei grandissimo. Quindi devo aguzzare la vista e riconoscere il picco da abbassare. Posso sapere solo di quanto abbassarlo? Oppure prendo come riferimento i valori degli esempi? Grazie sempre
michele lauro Inviato 31 Marzo 2017 Autore Inviato 31 Marzo 2017 Mi scuso per avere aperto due discussioni uguali. Non l'ho fatto apposta. Avevo aperto il feed anche sul cell e ho cliccato inavvertitamente.
INSONNIA-75 Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 1 ora fa, michele lauro ha scritto: Mi scuso per avere aperto due discussioni uguali. Non l'ho fatto apposta. Avevo aperto il feed anche sul cell e ho cliccato inavvertitamente. scrivi questo ciao LANCIA MUSA VALE 130_egr_off 1
Messaggi raccomandati