Ospite Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Salve a tutti. Vorrei sapere come rimappare quest'auto. Si può leggere l'originale con il Galletto?Si può scrivere con il Galletto? O è necessario smontare la centralina? Se si dovesse smontare dov'è posizionata? Grazie mille in anticipo.
Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 Salve a tutti. Vorrei sapere come rimappare quest'auto. Si può leggere l'originale con il Galletto?Si può scrivere con il Galletto? O è necessario smontare la centralina? Se si dovesse smontare dov'è posizionata? Grazie mille in anticipo. ciao. Se la memoria non mi inganna la saab monta il motore opel,e il 2200 dovrebbe avere la centralina edc16 incorporata nella pompa d'iniezione(ed in questo caso non ci fai niente)comunque puoi verificarlo dai connettori sulla pompa,se ne ha 2 uno a dex e uno a six allora sei nei guai . se è uno dei primissimi tipi potrebbe montare una edc15 e in questo caso monta 2- 29f010 che puoi solo programmare con galletto a patto che tu trovi l'originale perche non la leggi con niente.a meno che non la smonti.
GEZAME Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Ciao, si e la versione di 115cv monta ecu bosch msa15.5, eprom PLCC, puo sere que si faga col gallo, ma solo escriture, no leture, in altre caso devi desoldare. Saluti.
Mr.Flash Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 il motore opel è il 125cv giusto ? se è un edc16 non si può fare in bdm smontandola ?
Messaggi raccomandati