Gianniglf Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Salve Dovrei fare immo off su questa ecu. Monta un micro 68hcp11a1 (invece del soluto F1) Purtroppo con l'interfaccia dedicata non riesco a metterlo in boot. Mi da errore. ho anche saldato insieme i pin 1, 2, e 3. Ma nulla da fare. Qualcuno si è tro0vato mai difronte a questo problema? Come ha risolto? Per mettere in moto la macchina basta che passo il micro o devo passare anche la flash? (per lasciare l'immo funzionante) Grazie
OMBRA Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 basta spostare il micro per clonarla per immo off leggi il micro con UPA
Gianniglf Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Grazie Alessio, su upa non c'è proprio lhc11a1, ma a8/a9
OMBRA Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 25 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Grazie Alessio, su upa non c'è proprio lhc11a1, ma a8/a9 quale hai la versione S ?
Infinity Performance Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Se la eeprom DIL è già zoccolata è piu semplice di quanto credi, basta un file clock testato ed in 3min hai applicato immo off su quella ecu
Gianniglf Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 6 minuti fa, Infinity Performance ha scritto: Se la eeprom DIL è già zoccolata è piu semplice di quanto credi, basta un file clock testato ed in 3min hai applicato immo off su quella ecu Il problema è quello! Non è zoccolata e non ho un fil testato. Mi sa che è più semplice spostare il micro
Messaggi raccomandati