michele lauro Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Salve ragazzi Avrei bisogno di un driver completo per questa ecu di cui allego lettura Si tratta di una ecu siemens PPD L'auto è un Audi A4 170 cv Il driver presente in Titanium è buono, ma incompleto. Spero che qualcuno di voi ne abbia fatto uno bello "ricco" con gestione pressione gasolio e diciture corrette Grazie in anticipo Audi A4 Tony Marzuillo
Infinity Performance Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 Mi spiace nessuno ti puó postare un driver diverso a meno che tu abbia ecm ufficilale e lo scarichi direttamente da alientech, comunque attento alle mappe che indica il driver non è corretto basta fare dei log con il mod che farai è ti renderai conto 1
michele lauro Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) Io parlo di un driver fatto a mano. Ho l'ufficiale che va benissimo. Purtroppo non mi da pressione gasolio in tabellare e il relativo limitatore. Non conoscendo il 2d per tale ECU non volevo addentrarmi in luoghi pericolosi. Modificato 4 Aprile 2017 da michele lauro
michele lauro Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 Purtroppo tutti sbagliamo ed io ho toppato. Il motore in questione è iniettore pompa quindi altro che pressione gasolio........ Scusatemi pensavo fosse un common rail
Infinity Performance Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 Ma infatti siemens pdd è solo iniettore pompa 1
Messaggi raccomandati