giuseppe1989 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 Salve a tutti a breve dovrò eliminare il fap su di una Ford c-max,premetto che non ho ancora manualità in tutto questo è vorrei delle delucidazioni a riguardo. Non avendo visionato l'auto ma sapendo che si tratta di un ford c max anno 2008/2009 immagino che monti una ecu Bosch edc16. Ho letto sul forum dello switch da cercare in esadecimale e mi chiedevo se si tratta di un solo bit o ce ne sono più di uno,bisogna apportare altre modifiche oltre il/i bit switch?c'è chi poi suggeriva di processarlo con volta dopo lo switch,così dovrebbe funzionare? È vero che bisogna poi staccare lo spinotto della centralina di additivazione?scusate le innumerevoli domande ma ho raccolto molte informazioni discordanti tra loro. Grazie e buon serata
Tky Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 12 ore fa, giuseppe1989 ha scritto: Salve a tutti a breve dovrò eliminare il fap su di una Ford c-max,premetto che non ho ancora manualità in tutto questo è vorrei delle delucidazioni a riguardo. Non avendo visionato l'auto ma sapendo che si tratta di un ford c max anno 2008/2009 immagino che monti una ecu Bosch edc16. Ho letto sul forum dello switch da cercare in esadecimale e mi chiedevo se si tratta di un solo bit o ce ne sono più di uno,bisogna apportare altre modifiche oltre il/i bit switch?c'è chi poi suggeriva di processarlo con volta dopo lo switch,così dovrebbe funzionare? È vero che bisogna poi staccare lo spinotto della centralina di additivazione?scusate le innumerevoli domande ma ho raccolto molte informazioni discordanti tra loro. Grazie e buon serata se non posti alcun file, gli aiuti sono vincolati.. posta qualcosa e se ne discute.. Genericamente si fa sia con procedura tool + bit ma dipende dal veicolo e dalla ecu..
Errecinque Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 18 ore fa, giuseppe1989 ha scritto: Salve a tutti a breve dovrò eliminare il fap su di una Ford c-max,premetto che non ho ancora manualità in tutto questo è vorrei delle delucidazioni a riguardo. Non avendo visionato l'auto ma sapendo che si tratta di un ford c max anno 2008/2009 immagino che monti una ecu Bosch edc16. Ho letto sul forum dello switch da cercare in esadecimale e mi chiedevo se si tratta di un solo bit o ce ne sono più di uno,bisogna apportare altre modifiche oltre il/i bit switch?c'è chi poi suggeriva di processarlo con volta dopo lo switch,così dovrebbe funzionare? È vero che bisogna poi staccare lo spinotto della centralina di additivazione?scusate le innumerevoli domande ma ho raccolto molte informazioni discordanti tra loro. Grazie e buon serata Se è edc16c34 qui hai tutto
giuseppe1989 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Ragazzi scusatemi del ritardo nel rispondere al post,l'auto è arrivata solo stamattina in officina e indovinate la sorpresa?l'auto era una semplice 90 cv senza dpf ed aveva problemi alla egr...eliminata e flagiata ed ho risolto cosi. Vi ringrazio per l'aiuto e per le info sul defap. Grazie e buona serata! 1
Messaggi raccomandati