paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 per i collegamenti ho provato oggi come la foto di insonia postata un po piu su ma con kess senza il boot ma da pettine con can attaccate con e senza eepron ma nulla errore sveglia. ho un adattatore obd comprato da ecuv.......
OMBRA Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 In questo momento, paoletto ha scritto: per i collegamenti ho provato oggi come la foto di insonia postata un po piu su ma con kess senza il boot ma da pettine con can attaccate con e senza eepron ma nulla errore sveglia. ho un adattatore obd comprato da ecuv....... e hai provato con adattatore da ecuvonix ?
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, OMBRA ha scritto: andiamo per gradi ... esegui questi collegamenti al banco e collegati tramite il modulo kess il k-line ma con eepron dissaldata o saldata.......modulo kess k line cioe'? scusa la mia inngnoranza.....sono un principiante grazie per il tuo tempo grazie
OMBRA Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 In questo momento, paoletto ha scritto: ma con eepron dissaldata o saldata.......modulo kess k line cioe'? scusa la mia inngnoranza.....sono un principiante grazie per il tuo tempo grazie allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ?
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, OMBRA ha scritto: e hai provato con adattatore da ecuvonix ? si ho provato con adattatore ecuvonix obd con kess collegato positivi masse k e linee can ma nulla errore sveglia.per i collegamenti dei file che i colori sono diversi ho guardato sul sito di ecuvonix
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, OMBRA ha scritto: allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ? no ho provato con adattatore ecuvonix obd e ho attaccato il cavo obd del kess alimentato ecu e masse? che modulo e' k kess? per prove domani con gallo in boot devo togliere 2p?
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 14 minuti fa, OMBRA ha scritto: allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ? devo alimentare la ecu da alimentatore da banco o il kess o alimenta tutto lui con kline kess
OMBRA Inviato 4 Aprile 2017 Inviato 4 Aprile 2017 14 minuti fa, paoletto ha scritto: si ho provato con adattatore ecuvonix obd con kess collegato positivi masse k e linee can ma nulla errore sveglia.per i collegamenti dei file che i colori sono diversi ho guardato sul sito di ecuvonix i colori si trovano dietro il cavo cmq .. 11 minuti fa, paoletto ha scritto: no ho provato con adattatore ecuvonix obd e ho attaccato il cavo obd del kess alimentato ecu e masse? che modulo e' k kess? per prove domani con gallo in boot devo togliere 2p? fai questi collegamenti per mandare in boot la ecu con il gallo segui alla lettera le istruzioni !!! nel menù del gallo dove dice ( tool boot mode ) 1
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, OMBRA ha scritto: i colori si trovano dietro il cavo cmq .. fai questi collegamenti per mandare in boot la ecu con il gallo segui alla lettera le istruzioni !!! nel menù del gallo dove dice ( tool boot mode ) ok provo a riscrivere la ori ma non la lettura giusto? ma allora non devo usare il filo grigio con la resistenza per fare il boot?collego positivi rossi negativo neri kline verde iniettion le can h l che colore anno forse ho la foto? e metto a massa il pin della flasch quando me lo dice? giusto
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 provo senza togliere la eepron o la dissaldo?
paoletto Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 In questo momento, paoletto ha scritto: provo senza togliere la eepron o la dissaldo? hai forse i documenti da postarmi o e' vietato postarli non ricordo bene il regolamento
Errecinque Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Da fuori è facile dire stai calmo, ma fallo e prova prima di dissaldare nulla a fare come ti ha postato i collegamenti Ombra col gallo 1
paoletto Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 Allora ragazzi forse buone notizie dai vari step fatti stassera vi aggiorno
paoletto Inviato 6 Aprile 2017 Autore Inviato 6 Aprile 2017 salve ragazzi volevo dirvi e aggiornarvi sul risultato del blocco della ecu sono riuscito ha recuperarla in boot mode con gallo. un grande ringrazziamento a ombra insonnia-75 per le info ricevute e errecinque per il suo ottimismo grande ragazzi mille grazie caso risolto 2
BLC MotorSport Inviato 23 Marzo 2019 Inviato 23 Marzo 2019 la si recupera in kline con resistenza da 10 k ohm sul piedino 2 a 10 della eprom sul kess c'è il manuale 1
BLC MotorSport Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 Ho un problema anch’io con la me7.5.10 polo 1.4 non me la legge più in K-Line con il kess
BLC MotorSport Inviato 13 Settembre 2020 Inviato 13 Settembre 2020 Ho capito ma se non posso dissaldare la 2p come posso fare ? Non mi collega neanche la diagnosi la centralina non era bloccata.. non so cosa sia successo..
paoletto Inviato 14 Settembre 2020 Autore Inviato 14 Settembre 2020 Ciao il post penso di averlo aperto io io ho risolto con galletto in boot collegandomi al micro recuperata
Messaggi raccomandati