michy29 Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 Ho una 147 con il quadro strumenti che al posto dei km mi da i trattini, ho fatto la diagnosi e mi legge 1034582, neanche fosse un camion non so cosa sia successo o gli hanno fatto, ho provato anche con quadro dello sfascio ma fa uguale come mai? c'è un modo per leggere per sistemarlo? e se prendo seno' un altro quadro in demolizione dite che possa fare lo stesso anche quello ?
toto Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) magari gli e' stato gia sostituito il quadro... quindi i km non combaciano col body in genere da i trattini perche' non allineato con il body... prova a fare allineamento proxi da diagnosi guarda cosa succede... Modificato 7 Aprile 2017 da toto
michy29 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Inviato 7 Aprile 2017 ciao sinceramente non so cosa hanno fatto so solo che un quadro i trattini rimangono fissi e con quello in demolizione i trattini lampeggiano,( perchè non ho fatto l'allineamento proxi ) poi ho anche fatto una prova con un altro quadro con display multifunzione , in quello i km si vedono ma si accendono delle spie in piu tipo asr che non ha la macchina.
toto Inviato 7 Aprile 2017 Inviato 7 Aprile 2017 come di dicevo: i km del quadro non coincidono con quelli del body... ed anche il vin del quadro e' diverso... sicuramente xche' e' stato sostituito. di conseguenza dovrai leggere la eprom del quadro e sriverci dentro il vin e i km dell body.. ed eventuale allineamento proxi . dopo di che tutto dovrebbe andare a posto !! spero di esserti stato di aiuto .
michy29 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Inviato 7 Aprile 2017 Questo lo fa solo con il quadro che era su all'inizio con uno preso un altra macchina perché si vedono? ( certo questo è un multifunzione però all'infuori dell allineamento prox che non lo prende va bene ). Quello che dici te non so come farlo non so neanche come leggere il quadro. , perché ha il processore no la e2p hai per caso una guida? Seno` una curiosità c è modo di far prendere l allineamento al quadro multifunzione dove mi lampeggiano i km? Ho provato con brainbee ma nin lo prende.
toto Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 ... un processore nec si dovrebbe leggere con Upa oppure xprog purtroppo non ho nessuna guida.. in quanto non ho questi progammatori. speriamo ti possa aiutare qualche guru del forum..
FC Tuner Calabria Inviato 6 Marzo 2018 Inviato 6 Marzo 2018 hai il codice vdo e disegno fiat dietro al quadro strumenti originale?
Messaggi raccomandati