supertm Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 salve a tutti sto cercando (dato che non esiste documentazione) di migliorare la mappa di gestione della mia alfa 147 1600 tc, ecco cosa vorrei fare (Se qualcuno mi da una mano)migliorare il rendimento del motore dato che la vettura in questione è euro 3 con doppia sonda lambda quindi dovrebbe regolare di rifino in ogni istante la carburazione in automaticoquindi non la toccherei , ma il resto delle mappe secondo me si può migliorare migliorando di conseguenza i consumi ed il comportamento del motore vi invio il ori e mod della mappa fatti da me Sperando che qualche maestro midia una mano Grazie a tutti in anticipo ACCETTO CRITICHE 147me7.3.1.rar
supertm Inviato 15 Aprile 2017 Autore Inviato 15 Aprile 2017 Il 8/4/2017 at 19:34 , supertm ha scritto: salve a tutti sto cercando (dato che non esiste documentazione) di migliorare la mappa di gestione della mia alfa 147 1600 tc, ecco cosa vorrei fare (Se qualcuno mi da una mano)migliorare il rendimento del motore dato che la vettura in questione è euro 3 con doppia sonda lambda quindi dovrebbe regolare di rifino in ogni istante la carburazione in automaticoquindi non la toccherei , ma il resto delle mappe secondo me si può migliorare migliorando di conseguenza i consumi ed il comportamento del motore vi invio il ori e mod della mappa fatti da me Sperando che qualche maestro midia una mano Grazie a tutti in anticipo ACCETTO CRITICHE 147me7.3.1.rar Grazie a tutti delle miriadi di risposte
lsdlsd88 Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 Il consiglio è scontato: lascia perdere le mappe dei benzina aspirati, c'è poco o nulla da guadagnare e senza strumenti adatti (banco, sonde varie, etc) rischi solo di far danni. 1
genlig Inviato 15 Aprile 2017 Inviato 15 Aprile 2017 6 ore fa, supertm ha scritto: Grazie a tutti delle miriadi di risposte non so che miglioramenti hai trovato sulla car con questa mappa ma penso che si possa estrarre qualche cavallo in piu alcune mappe che hai toccato non servono a niente quelle che dovevi fare le mod non le hai toccate quindi penso ci sia da lavorare 1
supertm Inviato 16 Aprile 2017 Autore Inviato 16 Aprile 2017 19 ore fa, genlig ha scritto: non so che miglioramenti hai trovato sulla car con questa mappa ma penso che si possa estrarre qualche cavallo in piu alcune mappe che hai toccato non servono a niente quelle che dovevi fare le mod non le hai toccate quindi penso ci sia da lavorare Cosa secondo te si dovrebbe toccare? Qualcuno sa come escludere in mappa il misuratore massa aria Mi ha dato troppe rogne già sostituito 3volte voglio eliminarlo completamente HELP HELP
genlig Inviato 16 Aprile 2017 Inviato 16 Aprile 2017 abbasserei la sonda ad un rapporto 14 ,,4/5 in alti regimi e darei per iniziare 4/5 gradi di anticipo
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 file da 4 kbit come lo devo vedere credo manca qualcosa
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 dimmi se ok ALFA 147 (ORIGINAL) - 1.6 - 105PS - 55204990 - 378169 - BOSCH - ME7.3.1mod
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) he un file di prova se non ho sbagliato Modificato 23 Aprile 2017 da supertm
claus Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) questi sono giusti x il tuo A727_169_.rar Modificato 23 Aprile 2017 da claus 1
supertm Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Inviato 4 Dicembre 2018 Provata la mappa fatta da Claus dopo varie prove nessun miglioramento manco nei consumi HELP
Messaggi raccomandati