AmeliaDani Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Buongiorno a tutti, Sono Dani (Daniela) e i sono già presentata nellasezione dei nuovi iscritti! Faccio anche io richiesta del codice radio della mia Fiat 500 che ho perso a seguito della sostituzione della batteria, e che non ho mai avuto perchè l'auto l'ho acquistata usata e non mi è mai stato dato. Vi mando le foto della mia autoradio Blaupunkt, e Confido nel Vostro aiuto e Vi ringrazio anticipatamente! Dani.
GF PowerPerformance Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 8 ore fa, AmeliaDani ha scritto: Buongiorno a tutti, Sono Dani (Daniela) e i sono già presentata nellasezione dei nuovi iscritti! Faccio anche io richiesta del codice radio della mia Fiat 500 che ho perso a seguito della sostituzione della batteria, e che non ho mai avuto perchè l'auto l'ho acquistata usata e non mi è mai stato dato. Vi mando le foto della mia autoradio Blaupunkt, e Confido nel Vostro aiuto e Vi ringrazio anticipatamente! Dani. ciao, per aiutarti occorre avere il codice bp seguito da 12numeri. A volte è stampato su etichetta, altre volte è inciso direttamente sull'autoradio forniscilo e ti darò il tuo codice
AmeliaDani Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 Ok, La faccio smontare di nuovo e Ti diro'! Grazie e a presto! Daniela.
AmeliaDani Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 Buongiorno a tutto lo staff! Allora, ho fatto smontare l'autoradio, e vi rimando le altre foto con altri codici! Altro non vedo! Potete aiutarmi? Grazie e a presto! Dani.
GF PowerPerformance Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 8 minuti fa, AmeliaDani ha scritto: Buongiorno a tutto lo staff! Allora, ho fatto smontare l'autoradio, e vi rimando le altre foto con altri codici! Altro non vedo! Potete aiutarmi? Grazie e a presto! Dani. il tuo codice è 2456 (è gradito il "mi piace") facci sapere 1
AmeliaDani Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Grazie!!! Tutto perfettoooo!! Siete grandi!!
Messaggi raccomandati