Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Immo peugeot 206 Sagem PSA 9644235680

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

mi sono appena iscritto perchè ho un problema con la mia vecchia peugeot 206 del 2001.

La macchina ha un po di problemi che il meccanico non è riuscito a sistemare, e potrebbe essere la centralina motore ECU che non funziona correttamente.

Ora: comprare e sistemare con una centralina nuova in concessionaria è troppo costoso per una macchina cosi vecchia, quindi vorrei provare con una centralina usata comprata allo sfascio.

C'è però il problema del immobilizer e della "scodifica " della centralina usata.

Intanto non sono sicuro su cosa convenga fare: conviene disattivare l'immobilizer sulla nuova centralina? oppure meglio riverginarla in modo che al primo utilizzo si riprogrammi con la mia chiave? a me di avere l'immobilizer non importa nulla. 

se alla nuova centralina usata, viene disattivato l'immo. la monto e mettiamo che non funzioni. posso rimontare tranquillamente la mia vecchia ECU senza fare nulla o no ?

infine: poiché non so a chi rivolgermi per fare il lavoro, c'è qualcuno qui che può farmelo, inviandogli la nuova centralina usata? ovviamente pagando. semmai mi contatti in privato con un messaggio.

la centralina è quella qui sotto. Grazie

centralina_originale.jpghosting immagini

Inviato

scusate non so se ho violato il regolamento chiedendo a qualche utente di farmi il lavoro.

se cosi fosse prego qualche moderatore di modificare. grazie