tekko Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 ciao a tutti. mi sono appena iscritto perchè ho un problema con la mia vecchia peugeot 206 del 2001. La macchina ha un po di problemi che il meccanico non è riuscito a sistemare, e potrebbe essere la centralina motore ECU che non funziona correttamente. Ora: comprare e sistemare con una centralina nuova in concessionaria è troppo costoso per una macchina cosi vecchia, quindi vorrei provare con una centralina usata comprata allo sfascio. C'è però il problema del immobilizer e della "scodifica " della centralina usata. Intanto non sono sicuro su cosa convenga fare: conviene disattivare l'immobilizer sulla nuova centralina? oppure meglio riverginarla in modo che al primo utilizzo si riprogrammi con la mia chiave? a me di avere l'immobilizer non importa nulla. se alla nuova centralina usata, viene disattivato l'immo. la monto e mettiamo che non funzioni. posso rimontare tranquillamente la mia vecchia ECU senza fare nulla o no ? infine: poiché non so a chi rivolgermi per fare il lavoro, c'è qualcuno qui che può farmelo, inviandogli la nuova centralina usata? ovviamente pagando. semmai mi contatti in privato con un messaggio. la centralina è quella qui sotto. Grazie hosting immagini
tekko Inviato 10 Aprile 2017 Autore Inviato 10 Aprile 2017 scusate non so se ho violato il regolamento chiedendo a qualche utente di farmi il lavoro. se cosi fosse prego qualche moderatore di modificare. grazie
Tky Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Da regolamento devi fare una presentazione sotto l'area presentazioni. grazie
Messaggi raccomandati