nemsis4e Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Buongiorno a tutti gli utenti ! Apri questa discussione per esporre a chi è piu esperto di me un problema che da qualche giorno riscontro con le mappe editate con ECMTitanium . Una volta flashate le mappe con galletto v54 , la macchina parte ma accelera da sola come se fosse premuto l acceleratore a tavoletta . Detto cio specifico che non è un problema del galletto poiche flashando nuovamente la mappa originale l'auto funziona correttamente ; questa cosa è stata provata su diverse vetture , sempre con il medesimo risultato , quindi ... dove sbaglio ? I File .Bin che ottengo il PC li legge come se fossero filmati ,cambiando l'icona come se fosse un file video mpeg4 . Salvo male i file ? Grazie anticipatamente a tutti
Tky Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Prima di tutto sei invitato a fare una presentazione sotto l'area presentazioni, poi l'icona che vedi é causato dalle applicazioni predefinite di windows che se nomini file con estensioni, lui associa la app ma non ti tocca nulla lato file. Riguardo il problema del pedale hai sbagliato la mappa.
nemsis4e Inviato 11 Aprile 2017 Autore Inviato 11 Aprile 2017 Grazie mille per la risposta , si hai ragione mi presenterò al più presto ! Mi potresti dare indicazioni su cosa potrei aver sbagliato ? Pensi siano delle impostazioni di ECM oppure proprio i valori della mappa ? Grazie ancora per l'aiuto
gtinero Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 Posta i files ori e mod che vediamo, altrimenti possiamo fare solo ipotesi 1
Tky Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 5 ore fa, gtinero ha scritto: Posta i files ori e mod che vediamo, altrimenti possiamo fare solo ipotesi Mi hai tolto le lettere dalla tastiera. 1
Messaggi raccomandati