tekko Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 ciao!! sono Marco, 36 anni. appassionato di motori 2 tempi, sopratutto in restauro ed elaborazioni di vespe e ferraglia del genere, campo nel quale faccio tutto da solo dalla A alla Z. ho un officina abbastanza attrezzata per essere un hobbista.... sui 4 tempi e sule auto , mie personali e di famiglia, faccio i tagliandi, cambio freni dischi etc, marmitte , distribuzione, pompa acqua... lavori piu grossi tipo cambiare una frizione non me la sono mai sentita..... ciao a tutti di nuovo!
GF PowerPerformance Inviato 11 Aprile 2017 Inviato 11 Aprile 2017 1 ora fa, tekko ha scritto: ciao!! sono Marco, 36 anni. appassionato di motori 2 tempi, sopratutto in restauro ed elaborazioni di vespe e ferraglia del genere, campo nel quale faccio tutto da solo dalla A alla Z. ho un officina abbastanza attrezzata per essere un hobbista.... sui 4 tempi e sule auto , mie personali e di famiglia, faccio i tagliandi, cambio freni dischi etc, marmitte , distribuzione, pompa acqua... lavori piu grossi tipo cambiare una frizione non me la sono mai sentita..... ciao a tutti di nuovo! Ciao Marco, piacere di conoscerti. Di dove sei? Benvenuto su ETP
Messaggi raccomandati