giuseppepollicino Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 buongiorno sono un nuovo iscritto, avrei bisogno del codice autoradio di un fiat cubo del quale allego foto. grazie
GF PowerPerformance Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 11 minuti fa, giuseppepollicino ha scritto: buongiorno sono un nuovo iscritto, avrei bisogno del codice autoradio di un fiat cubo del quale allego foto. grazie Prima di poter fare richieste è necessario leggere il regolamento e procedere con l'opportuna presentazione. Personalmente non ho problemi ad aiutarti ma ne rispetto di tutti è opportuno seguire il regolamento. Presentati e avrai il mio aiuto
giuseppepollicino Inviato 12 Aprile 2017 Autore Inviato 12 Aprile 2017 non sapevo che occorresse farlo. Gia fatto. grazie per avermelo detto
GF PowerPerformance Inviato 12 Aprile 2017 Inviato 12 Aprile 2017 8 minuti fa, giuseppepollicino ha scritto: non sapevo che occorresse farlo. Gia fatto. grazie per avermelo detto il tuo codice è 2233 (è gradito il "mi piace") 1
Messaggi raccomandati