Gianniglf Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 Salve amici! qualcuno mi spiega come funziona l'immo su opel meriva 1.6 benz con inpianto delco HSFI (ecu ibrida) In particolare mi serve sapere se l'immo oltre a stare nella ecu e nell'antennino, sta pure nella centralina carrozzeria o nel quadro strumenti? Ho sostituito chiave chiave antenna e ecu motore, ma l'immo riamane attivo. Inoltre ho notato che texa fa sia la programmazione della centralina motore che dell'immobilizzatore, qualcuno ha mai provato se si riesce ad allineare il tutto avendo il carpass? Immo off nemmeno a parlarne, vero?
OMBRA Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 anche se è ibrida dovrebbe montare una 25c320 se fosse così e possibile fare immo off
max.131 Inviato 13 Aprile 2017 Inviato 13 Aprile 2017 anche io ho lostesso problema e una 1,4 meriba gpl benz ho sostituito la centralina motore peche bruciata ho messo il telaio su quella trovata in scasso tramite opcom ma non prende il code
Gianniglf Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 10 ore fa, OMBRA ha scritto: anche se è ibrida dovrebbe montare una 25c320 se fosse così e possibile fare immo off Sai se l'immo si trova anche sulla centralina carrozzeria?
toto Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 ... non vorriei dire cavolate...(in tal caso qualcuno mi corregga !! ) ..se non erro l'immo dovrebbe passare tramite quadro strumenti.. come la corsa c con opcom si dovrebbe riusice ad allineare una centralina usata.. per quanto riguarda il car pass sempre con opcom si dovrebbe tirare fuori .. (almeno con corsa c .. io l'ho fatto diverso tempo fa') saluti..
genlig Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 penso che se non ricavi prima il carpass dalla ecu usata non puoi allinearla
Gianniglf Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 (modificato) Ma quella non è una delco hsfi? per completare il post abbiamo sostituito ecu motore, immobilizzatore, quadro strumenti, e centralina carrozzeria. Questo code fa un giro pazzesco Modificato 14 Aprile 2017 da Gianniglf
Messaggi raccomandati