meccano85 Inviato 19 Aprile 2017 Inviato 19 Aprile 2017 salve a tutti, ho un problema in officina, ho una jaguar x-type 2.2 155cv cambio automatico con centralina bruciata 9x43-12a650-ab e purtroppo usata ho girato il mondo e non si trova tranne che a prezzi quasi originali però ho trovato una simile 7x43-12a650 che montata sulla stessa macchina 2.2 155cv ma cambio manuale avendo il backup completo secondo voi posso provare a comprarla e clonarla non avendo problemi di compatibilità??? grazie in anticipo
MotorCompetitioN Inviato 20 Settembre 2018 Inviato 20 Settembre 2018 salve ho lo stesso problema tuo posso sapere come hai risolto, ho provato una 6x43 ma non va mette in moto ma da problemi al cambio, aggiungo che io no ho il bekup completo ma solo flesh e e2p.
amuscle Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Il 19/4/2017 at 13:46 , meccano85 ha scritto: salve a tutti, ho un problema in officina, ho una jaguar x-type 2.2 155cv cambio automatico con centralina bruciata 9x43-12a650-ab e purtroppo usata ho girato il mondo e non si trova tranne che a prezzi quasi originali però ho trovato una simile 7x43-12a650 che montata sulla stessa macchina 2.2 155cv ma cambio manuale avendo il backup completo secondo voi posso provare a comprarla e clonarla non avendo problemi di compatibilità??? grazie in anticipo ciao meccano85 volevo sapere se in merito alla centralina jaguar 9x43 avevi risolto il problema ho una vettura uguale ma non riesco a trovare un backup decente vorrei sapere con quale strumento hai letto il backup e se ce l'hai disponibile mi puoi dare una mano? grazie
Messaggi raccomandati