Achillesau Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 Buongiorno a tutti, non ho più il codice della radio, potete aiutarmi? La macchina è una grande punto. Grazie mille buona giornata e buon lavoro
GF PowerPerformance Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 34 minuti fa, Achillesau ha scritto: Buongiorno a tutti, non ho più il codice della radio, potete aiutarmi? La macchina è una grande punto. Grazie mille buona giornata e buon lavoro Certo, nessun problema. Leggi pure a banco la eprom e allega il file letto (purtroppo su questo modello non si può risalire al codice da seriale) 1
Achillesau Inviato 20 Aprile 2017 Autore Inviato 20 Aprile 2017 Purtroppo non ho capito? Non vanno bene queste foto? Riesco ad aiutarti così? infinitamente grazie
GF PowerPerformance Inviato 20 Aprile 2017 Inviato 20 Aprile 2017 15 minuti fa, Achillesau ha scritto: Purtroppo non ho capito? Non vanno bene queste foto? Riesco ad aiutarti così? infinitamente grazie Serve un codice BP seguito da 12 numeri. Se non erro la tua autoradio è una Grundig...se è così, a differenza delle blaupunkt e delle bosh, non è possibile calcolare il codice tramite i numeri seriali. In tal caso occorre smontare l'autoradio, dissaldare la eprom e leggerla a banco e allegare qui sul forum il contenuto letto 1
Messaggi raccomandati