Ecu96 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 Salve a tutti Premetto che sono un principiante, ho provato ad eliminare l'egr di questa audi 2.0 tdi premetto che non sono molto convinto di quello che ho fatto, la macchina una volta scritta la mappa va in moto e non ha errori in diagnosi posto anche i risultati dei valori della diagnosi che restano sempre fissi ai valori che metto in foto. Aspetto vostri pareri. AUDI A4 mod AUDI A4.Bin
Ecu96 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 Chiedo scusa se ho inserito il titolo in maiuscolo. PS. errore di distrazione.
Giu_dollaro Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 Ciao, non è eliminata nel modo corretto. Sul forum ci sono parecchi esempi e anche la guida su come disattivare egr su queste ecu. Ti allego il file mod della tua mappa con egr correttamente chiusa. Saluti AUDI_A4_EGR_OFF 1
Ecu96 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 adesso provo con la tua mappa, nel frattempo ho trovato un programma nel forum che esclude egr, ma paragonandolo al file che mi hai fatto, nel tuo hai mandato a 0 dei valori che il programma non ha toccato. AUDI A4 EGR OFF.mod
Giu_dollaro Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 si utilizzando i programmi chiude il controllo e il dtc. é corretto ma incompleto.
Ecu96 Inviato 24 Aprile 2017 Autore Inviato 24 Aprile 2017 Giu_dollaro ti ringrazio molto per il file, ma ancora di più per avermi spiegato dove ho sbagliato grazie mille! un "mi piace" non telo toglie nessuno!!
Rinoct Inviato 18 Giugno 2019 Inviato 18 Giugno 2019 ciao mi potresti aiutare pure a me praticamente io o provato con volta ma nnt da fare mi rimane la spia accesa 03G906016LR-ori audi a4140cv maurizio
Messaggi raccomandati