Vai al contenuto

Info daily c9 90cv

Ospite francescosparco

Messaggi raccomandati

Ospite francescosparco
Inviato

Buongiorno chiedo una informazione veloce. Un amico ha acquistato da poco un iveco daily 90cv , che dovrei mappare a giorni. A mia informazione porta la.presa tonda quindi necessità Dell adattatore. L amico mi ha inviato la.foto del.vano motore. Possibile monti presa obd comune, posto foto

IMG-20170424-WA0016.jpg

IMG-20170424-WA0009.jpg

Inviato

ciao dipende dell' anno del veicolo dalla foto se e' li si trova vicino alla batteria sopra e' rotonda con coperchio che si svita, stessa pres a volte si trova lato passeggero sotto copertura in plastica sotto porta oggetti strappi la plastica ed e li vicino al motorino ventilazione, ma se monta il body si trova lato guidatore sotto copertura casse audio ed e' obd

Inviato

ciao scusa ma ho visto meglio le foto monta una edc 6.3 e dunque il daily e senza body nessuna presa obd da foto con la mano copre proprio dove dovrebbe essere la presa se non e' li e nel vano paseggero come ti dicevo......la plastica da staccare e proprio difronte alle ginocchia da seduto nel vano paseggero la plastica e' attaccata a pressione incastro staccala e la presa e' li

Ospite francescosparco
Inviato

Ciao paolo , la cosa strana che in alto lato batteria non porta la presa tonda , ma.porta queste 3 spine che ho postato nella foto. Cmq e anno 2004

Inviato

letto ultimamente un daily con ms6.3 e confermo quello detto da Paoletto, si trova lato passeggero sotto portaoggetti presa tonda, mi pare 38 pin

• Like 1
Ospite francescosparco
Inviato

Ciao Sisto , l hai fatta attraverso la presa , o direttamente sui pin della centralina ?

Inviato
2 ore fa, francescosparco ha scritto:

Ciao Sisto , l hai fatta attraverso la presa , o direttamente sui pin della centralina ?

da connettore tonda basta avere il pin out, il pin out della presa tonda va bene come alimentazioni e masse e line k, per gallo presa obd guarda nella cartella documenti il positivo e il negativo e masse e linea k dove si trovano sulla obd i pin

ciao

IVECO_PLUG_DIAGNOSE_38PINS_12V.JPG