dozio79 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 Buongiorno ragazzi.Ho una radio originale della Punto evo che è una delphi,ho anche l'upa e nyo4 ma sul database non la vedo questa radio.Qualcuno sa come fare per recuperare il code?Allego file eeprom.Grazie epromradiopevo.rar
dozio79 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 Grazie domanzo!quindi su nyo lo processo da li?
dozio79 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Inviato 2 Maggio 2017 Perfetto! Grazie dom!!!ma su queste la can non si può disattivare giusto?
vins Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Ciao ragazzi anche io ho una punto ed ho perso il codice come faccio a trovare il software nyo4? Come ha fatto dozio79? Grazie mille in anticipo
dozio79 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Come la mia...quindi devi leggere la eprom e con nyo leggere il code
vins Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Ok ma come si fa a leggere l eeprom non so da dove partire per tutta la trafila. Abbi pazienza ma sono all inizio grazie
dozio79 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Ti devi procurare un lettore di eprom tipo Upa,poi dissaldare la eprom e leggerla con l'upa e poi processarlo con un programma tipo nyo...se nn sei pratico devi stare attento però, che se fai danni sullo stampato butti la radio....
vins Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 (modificato) Capito ma per il dissaldare non è un problema faccio già micro saldature. Il probema rimane qual'è l'eeprom da dissaldare e poi la procedura per processarlo con nyo? Sai indicarmi dove comprare il lettore eeprom upa? Grazie mi stai dando una grossa mano Modificato 5 Maggio 2017 da vins Ho sbagliato a scrivere
dozio79 Inviato 5 Maggio 2017 Autore Inviato 5 Maggio 2017 Allora la eprom è la 24lc32 la leggi con upa che puoi acquistare ovunque,non so se sul sito lo puoi trovare,io l'ho preso clone,poi apri nyo vai su radio/grundig/fiat selezioni il file che ai letto e ti dice il codice.poi se hai problemi posti il file e ti diamo una mano...
vins Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Ok grazie infinite per l aiuto allora cerco sto lettore e se ho problemi mi faccio sentire. Grazie infinite
Messaggi raccomandati