123alexs Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 (modificato) Ciao, ho un problema con la macchina in oggetto, non funzionano più gli accessori indicati, ovvero: - Ventola aria abitacolo, tergicristallo posteriore e accendisigari (non danno segni di vita, neanche la ventola a velocità max) I fusibili sono stati testati tutti (sotto al cruscotto) nessun problema, non capisco la correlazione dei problemi!? Qualcuno sa aiutarmi, oppure possiede i schemi elettrici della Up!/Mii/Citigo? grazie a tutti Modificato 28 Aprile 2017 da 123alexs
DIL 68 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 25 minuti fa, 123alexs ha scritto: Ciao, ho un problema con la macchina in oggetto, non funzionano più gli accessori indicati, ovvero: - Ventola aria abitacolo, tergicristallo posteriore e accendisigari (non danno segni di vita, neanche la ventola a velocità max) I fusibili sono stati testati tutti (sotto al cruscotto) nessun problema, non capisco la correlazione dei problemi!? Qualcuno sa aiutarmi, oppure possiede i schemi elettrici della Up!/Mii/Citigo? grazie a tutti controlla le uscite sotto chiave del commutatore d'accensione che ci siano tutte
123alexs Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 non ho potuto smontare il tutto per via della garanzia ma ho verificato gli altri componenti ed anche la presa 12V non funziona, il negativo è correttamente a massa ma sotto chiave non arriva il positivo la tua ipotesi del commutatore di accensione sotto chiave è molto valida a questo punto .... vi aggiorno
Messaggi raccomandati