Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti e complimenti per il sito , il nome la dice tutta...

sono un principiante e alle prime armi in questo settore , tuttavia sono affascinato dalle potenzialità dei programmi ed attrezzature di ultima generazione...

infatti mi serve subito un aiuto su come ricavare il codice per programmare la chiave della mia fiat idea .

grazie in anticipo a tutti

Inviato
16 ore fa, alfabeta ha scritto:

salve a tutti e complimenti per il sito , il nome la dice tutta...

sono un principiante e alle prime armi in questo settore , tuttavia sono affascinato dalle potenzialità dei programmi ed attrezzature di ultima generazione...

infatti mi serve subito un aiuto su come ricavare il codice per programmare la chiave della mia fiat idea .

grazie in anticipo a tutti

questa sezione è legata alle PRESENTAZIONI, quindi sei invitato a farla come si deve e successivamente, come da regolamento, puoi aprire un post nell'area dedicata alla tua problematica che puoi consultare dall'elenco in prima pagina del forum.

Grazie

Inviato

Salve ancora a tutti.

Mi scuso se ho già sbagliato .

Ho 40 anni e lavoro tutto il giorno. Ho poco tempo per chattare tuttavia mi serve di imparare qualche trucchetto in più sulla elettronica.

Ho trovato questo sito per caso e per risolvere un problema sulla mia auto

Inviato
12 ore fa, alfabeta ha scritto:

Salve ancora a tutti.

Mi scuso se ho già sbagliato .

Ho 40 anni e lavoro tutto il giorno. Ho poco tempo per chattare tuttavia mi serve di imparare qualche trucchetto in più sulla elettronica.

Ho trovato questo sito per caso e per risolvere un problema sulla mia auto

Benvenuto su ETP!

Di dove sei?

Come ti chiami?

Cosa fai per vivere?

Presentati in modo decoroso almeno..