chicci Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Volevo chiedere su a qualcuno di voi è mai capitato questo problema . mi hanno portato questa macchina che non partiva ho fatto una scodifica totale la macchina parte ma non accelera .difetto in diagnosi potenziometro acceleratore pressione turbo e non li cancella o controllato segnali e impianto elettrico tutto ok ma nulla o provato a mettere in altra centralina uguale chiedo aiuto a voi grazie
carreracoupe Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Controlla la codifica iniettori. Ma non potevi fare un clone?
chicci Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 Domani lo posto. Ho provato a fare il clone ma la macchina non partiva perché qualcun altro ha sostituito la bsi per quello ho fatto la scodifica totale sta macchina a girato mille officine .
chicci Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 Codifica iniettori e ok qua non risponde acceleratore e i guasti non li cancella
delsordo Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 a me e successo uguale era il fap pieno non rigenerava più togli sonda e vedi se accelera quella sopra il fap o catalizzatore
chicci Inviato 8 Maggio 2017 Autore Inviato 8 Maggio 2017 Ragazzi ho risolto il problema stava sul pettine della centralina faceva un falso contatto a volte se vi capita . 1
Messaggi raccomandati