Ecu96 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Ciao a tutti ho eliminato egr su questa centralina posto file originale o modificato, in questo modo chi vuole capire come eliminarla basta che li paragona e guarda le differenze. Spero che questi file possano essere utili a qualcuno! Nel caso ci sia qualcosa di sbagliato in quello che ho fatto sono aperto a correzioni! anzi sarei molto contento che qualcuno controllasse per sicurezza che sia tutto ok. vw polo 1.4 edc15p (egr off) vw polo 1.4 edc15p (originale).Bin
genlig Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 1) grazie per la condivisione 2)penso sia sbagliata scherzi a parte dovresti arrivare al valore massimo ossia 9795 di mg aria e fare anche la mappa parallela detto questo in questa mappa ci sono i due controlli come le edc16 ma dovrebbe gia funzionare cosi.
Ecu96 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 Ciao sarei curioso di vedere come la fai tu per vedere dove ho sbagliato.. perche ho letto da diverse parti e dicono che basta portrale la mappa della fase d'ignezione ad un livello alto e si eclude l'egr, dopo se si vuole mapparla si mette mani a limitatori di coppia e di fumo.. correggimi se sbaglio
genlig Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 si pressappoco è cosi per quanto riguarda l'egr se apri la mappa in tabella hai un valore massimo in alto a sinistra in pratica è 9795 devi riportare quel numero per tutta la tabella 1
lsdlsd88 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 vabbeh ma prendere il valore massimo o un po' di più non credo faccia alcuna differenza. 10k, 11k, 12k... probabilmente c'è un limite oltre il quale la ecu lo considera "sbagliato", ma non credo sia attorno a quei valori..
Messaggi raccomandati