Gianniglf Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 (modificato) Come da titolo cerco un file ori pessibilmente letto in bdm. siemens sid 206 montata su Ford fiesta 1.4 tdci 50kw. Ho bisogno di cambiare il software. Dati ecu hw 8V21-12A650-EBSW 8V21-12K532-EB Modificato 5 Maggio 2017 da Gianniglf
GF PowerPerformance Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 ecco il tuo ori (confronta per sicurezza). I dati id del file allegato sono: HW: CAFR3530FR35300 SW: 10133753AA 8V21-12K532-EB 8V21-12B684-EA 8V21-12A650-EB spero di esserti stato d'auto (è gradito il "mi piace") org.rar 1
Gianniglf Inviato 6 Maggio 2017 Autore Inviato 6 Maggio 2017 50 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: ecco il tuo ori (confronta per sicurezza). I dati id del file allegato sono: HW: CAFR3530FR35300 SW: 10133753AA 8V21-12K532-EB 8V21-12B684-EA 8V21-12A650-EB spero di esserti stato d'auto (è gradito il "mi piace") org.rar Grazie Gf performance Forse mi sono espresso male. Ho bisogno di un file originale per lo stesso hw ma con software diverso. Vorrei tentare una sorta di aggiornamento ecu. Il file che mi hai mandato è didentico a quello che ho io. Hai qualche altro file son sw diverso?
GF PowerPerformance Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 1 ora fa, Gianniglf ha scritto: Grazie Gf performance Forse mi sono espresso male. Ho bisogno di un file originale per lo stesso hw ma con software diverso. Vorrei tentare una sorta di aggiornamento ecu. Il file che mi hai mandato è didentico a quello che ho io. Hai qualche altro file son sw diverso? Devo verificare...non appena mi riesce do un'occhiata. Come mai vuoi fare ciò? Ti anticipo che probabilmente poi l'auto non riuscirai a metterla in moto
Gianniglf Inviato 6 Maggio 2017 Autore Inviato 6 Maggio 2017 11 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: Devo verificare...non appena mi riesce do un'occhiata. Come mai vuoi fare ciò? Ti anticipo che probabilmente poi l'auto non riuscirai a metterla in moto Perchè non dovrebbe partire? Ho un comportamento anomalo alla pressione rail che non riesco a risolvere. Solo in 3à marcia a circa 1900 2000 rpm, se ci cerca di mantenere la velocità costante (circa 20% pedale acceleratore) per circa 5\10 secondi seghetta dovuto ad una instabilità della pressione rail. SSi vede proprio che il rail oscilla di circa 60bar per poi stabilizzarsi. Ho già cambiato regolatore di pressione e di portata sensore rail, sensore giri e controllato iniettori. Sinceramente non sò più dove sbattere la testa. Tra l'altro è un comportamento anomalo che lo fa solo in determinate condizioni e con un certo stile di guida
masteredc1 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Il 6/5/2017 at 16:26 , Gianniglf ha scritto: Perchè non dovrebbe partire? Ho un comportamento anomalo alla pressione rail che non riesco a risolvere. Solo in 3à marcia a circa 1900 2000 rpm, se ci cerca di mantenere la velocità costante (circa 20% pedale acceleratore) per circa 5\10 secondi seghetta dovuto ad una instabilità della pressione rail. SSi vede proprio che il rail oscilla di circa 60bar per poi stabilizzarsi. Ho già cambiato regolatore di pressione e di portata sensore rail, sensore giri e controllato iniettori. Sinceramente non sò più dove sbattere la testa. Tra l'altro è un comportamento anomalo che lo fa solo in determinate condizioni e con un certo stile di guida Ciao Gianni, non ho il file che cerchi a portata di mano al momento, pero se ti puo interessare, in concessionaria ho sostituito varie pompe iniezione per questo problema, dovuto ad una perdita di pressione del pompante interno alla pompa iniezione stessa, che crea un abbassamento di pressione nel Rail creando cosi il seghetamento che hai riscontrato. 1
Gianniglf Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 grazie dell'informazione! Tu lavori in Ford? In effetti mi manca di sostituire solo la pompa. Nella pompa ho cambiato i regolatori di pressione e portata, ma non è cambiato nulla. Li cambiavate al motore 1.4? Era un tipo di pompa? (Codice pompa) ha un solo pompante?
masteredc1 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 Il 12/5/2017 at 21:38 , Gianniglf ha scritto: Tu lavori in Ford? Si . Li cambiavate al motore 1.4? Si Era un tipo di pompa? No (Codice pompa) in base a quali dati veicolo ? ha un solo pompante? Come sopra
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