delsordo Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 (modificato) buongiorno chi mi puo togliere code da questo navigatore delta 24c04 grazie a chi mi da una mano io no ci riesco delta 24c04 lele.bin modelo magneti marelli Modificato 6 Maggio 2017 da delsordo
delsordo Inviato 6 Maggio 2017 Autore Inviato 6 Maggio 2017 15 minuti fa, delsordo ha scritto: grazie mile scusa se telo ripeto mi puoi dare più illustrazione come fai a farlo io con nyo4 non ci riesco se mi fai qualche foto come fai grazie se non ti scoccia di nuovo grazie
OMBRA Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 1 ora fa, delsordo ha scritto: scusa se telo ripeto mi puoi dare più illustrazione come fai a farlo io con nyo4 non ci riesco se mi fai qualche foto come fai grazie se non ti scoccia di nuovo grazie non ti preoccupare prendi quello che ti viene offerto alla prossima
delsordo Inviato 11 Maggio 2017 Autore Inviato 11 Maggio 2017 cioa perche il primo code che mia dato a funzionato e il secondo no sto uscendo pazzo e pure o visto le file e viene cambiato solo una stringa 60 a 2c , fila ma no va lo confrontata tra originale e modificata
delsordo Inviato 11 Maggio 2017 Autore Inviato 11 Maggio 2017 il primo navigatore ricordo che la delta no lo porta e andato bene la seconda delta lo porta il navigatore ma esce code pero o messo la fila nuova e no va posto le 2 file fatte da me 1 originale e 1 modificata delta gerardo.BIN gerardo.deltaoff.BIN
Messaggi raccomandati