Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema con la rimozione di una valvola egr su edc16c34 montata su peugeto 207 1.6 hdi 90 cv, l'ecu è la seguente :

hw 0 281 012 467  sw 1039s15673 allego ori e mod . il problema è che l'auto presenta in diagnosi errore p0489 e p0409. evendo il sensore danneggiato credo che la sola esclusione tramite controlli non serva a granchè. qualcuno può aiutarmi con la rimozione di tali dtc? ho seguito qualche guida per edc16 ma a differenza del gruppo fiat qui non so come muovermi

207.rar

Inviato

ragazzi ho trovato qui sul forum una soluzione per xara avente però mappa diversa,sono pero riuscito a sovrapporre e due mappe e credo di aver trovato il dtc all indirizzo 1c8bad. è corretto?qst dovrebbe essere il p0409 dovrei risolvere gia eliminando solo questo? domani testerò e provvedero ad aggiornarvi. ma se cosi fosse qualcuno mi illumina su come trovare le tabelle dtc in questa ecu?cercanco il dtc senza la P non ho avuto riscontri.grazie

Inviato

la formula per eliminare il dtc è sempre la stessa, è il divisore è 8 (se non ricordo male ) ..

occhio a non sbagliare con inizio tabella dtc e inizio tabella switch

• 1 mese dopo...