Chryss147 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Ciao a tutti ! Dopo quasi un anno di assenza dal forum per svariati imprevisti ,finalmente torno a discutere un po con voi . Naturalmente oltre alla mia assenza qui è venuto a mancare anche il tempo per dedicarmi alle rimappature ECU e visto che la mia ragazza ha voglia di mappare la sua peugeot 207 cc 1.6 ho deciso di tornare per rinfrescare la mia memoria ma anche perchè rispetto alla mia alfa 147 JTDM 150cv che monta la Bosch ECU EDC16C39 questa peugeot monta una ECU EDC16C34 e sarà un po perchè non sono un professionista un pò perchè non ho piu avuto modo di approfondire ma questa mappa mi viene all'occhio molto diversa rispetto a quella che era la mia. Posto subito un immagine che mi si presenta giusto per capire a cosa corrispondono le voci: iniezione parzializzato iniezione correzione (4) (che se scorro con ecm pag su /pag giu mi fa vedere altre 2 mappe uguali ma con valori dioversi) Pressione Rail Fase Iniezione arrich.in accellerazione arrich.in accellerazione map(2) Sicuro di una vostra delucidazione approfitto per salutare tutti e in particolare TKY il quale ho visto che è ormai diventato una notorietà del forum
Chryss147 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 Con il gallo FGtech54 mi dava anche questa sul solito modello 207 cc ori can
Chryss147 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 Questa è la mappa modificata da una persona che conosco 207 CC ORI.MOD2
genlig Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 la domanda non è chi è ma è pchè?ahahahahah mappa elaborata con qualche strategia particolare
Chryss147 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 Io credo che abbia lavorato sulla tabella 3D da come sono state fatte le modifiche. Cmq non la mondo di certo sull'auto della mia compagna. Sto cercando di capire ancora a cosa corrispondono alcune mappe e poi le modifico da solo. Il mio problema che sulla mia 147 jtdm 150cv le mappe della mia EDC16c39 le conosco bene a cosa corrispondono....mentre su questa alto mare. A parte Pressione turbo , rail e limit coppia
genlig Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 lim coppia e arric in acc 5 sono nm__ iniez parz tempi micro sec___iniez corr.mappa conversione.risultante percentuale ___rail asse x mg asse y rpm
lsdlsd88 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 1 ora fa, Chryss147 ha scritto: Questa è la mappa modificata da una persona che conosco 207 CC ORI.MOD2 mamma mia. potresti dire alla "persona che conosci" che cambi mestiere?? limitatori turbo a squadra???? prova a fare una tirata su un passo montano, vediamo se la turbina supera la velocità della luce quando esplode -.- 1
Chryss147 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Inviato 16 Maggio 2017 10 ore fa, lsdlsd88 ha scritto: mamma mia. potresti dire alla "persona che conosci" che cambi mestiere?? limitatori turbo a squadra???? prova a fare una tirata su un passo montano, vediamo se la turbina supera la velocità della luce quando esplode -.- Beh....se per quello i limitatori turbo a squadra li ha pure la mia di serie . Ho una 147 JTDM 150 cv
lsdlsd88 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Ma che c'entra. .. la tua ha una mappa di correzione richiesta turbo in base alla patm! Dai non cerchiamo di trovare giustificazioni per una porcata cosi. È giusto che tutti sappiano cosa NON fare assolutamente.
Chryss147 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Inviato 16 Maggio 2017 10 ore fa, genlig ha scritto: lim coppia e arric in acc 5 sono nm__ iniez parz tempi micro sec___iniez corr.mappa conversione.risultante percentuale ___rail asse x mg asse y rpm Ah ora capisco ! Cmq grazie genlig della delucidazione....a buon rendere !
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora