Motogian73 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Buonasera sono Gianluca posso fare una richiesta per uno sblocco code autoradio?
GF PowerPerformance Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 senza offesa, ma non mi sembra una buona registrazione. da dove vieni? cosa fai nella vita?
Motogian73 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Inviato 11 Maggio 2017 Ciao ragazzi mi chiamo Gianluca ho 43 anni sono di Taranto e lavoro a Cosenza come militare, purtroppo questo lavoro, causa mancato trasferimento mi spinge a fare il pendolare e stare molto tempo in auto. Sposato con 1 bambino e cerco di guardare avanti nella vita perché è cerco di essere ottimista.
Tky Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Benvenuto su ETP !!! Ti ricordo che esiste un regolamento da consultare prima di fare richieste, il quale esime ogni utente dall'evadere tali regole descritte che, in caso di ammanco causa utente, vengono prese le dovute misure. Quindi buon forum e cerchiamo di stare attenti sopratutto ad aprire post nelle aree inerenti la richiesta. Grazie
Motogian73 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Inviato 11 Maggio 2017 Buonasera e scusate ancora, vi ringrazio per l'accoglienza
Messaggi raccomandati