chicci Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Mi hanno portato sta macchina audi a3 modello 8p anno 2005 spia ABS e freno che lampeggia errore di codifica volevo chiedere se qualcuno di voi riesce a trovare il coding di questa centralina ABS visto che io sbaglio qualche calcolo nell informazione centralina sulla corica centralina mette ooooooo grazie a chi mi può aiutare
sisco Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 ciao, su un sito relativo al 2005 ho trovato de codici, peccato che il tuo numero di motore ( mi pare ALC) non c'è, posto un immagine se ne vuoi provare qualcuno.
sisco Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) guardando meglio l'etichetta penso di essermi sbagliato e il tuo motore dovrebbe essere BKD e quindi è tra quelli presente nell'immagine Modificato 11 Maggio 2017 da sisco
chicci Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 Risolto grazie il codice giusto e questo per chi può servire basta aggiungere 00 prima del23
sisco Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 è l'ultimo codice scritto nell'immagine che ho postato sopra
Messaggi raccomandati