Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao  , Vorrei scrivere dall' indirizzo 0000 al 3ff0
in quanto le mappe partono dall'indirizzo 4000 in poi .
E' possibile ,qualche suggerimento?
grazie

Inviato

Grazie Paolo , non e' un auto , ma un quad , il problema , risiede nella perdita del numero telaio ecc , pero' si fa scrivere e leggere , visto che non ho avuto risposte , sto tentando di capire come poter compilarlo ed inviarlo.

In quanto monta la st come una iaw , so che non e' la stessa cosa

io ho un file mpem dove si trovano tutti i dati telaio ecc , con un file da 12k .

credo il punto sia li !

come inviarlo!

Inviato

mi spiego meglio , hanno letto con galletto , tramite can bus , file 320k , poi ho modificato la mappa , e loro lo hanno inviata , sempre con gallo , il quale appena lanciata la scrittura , dopo un attimo , gli ha dato un errore , spengono , accendono , errore E , il cruscotto , dice errore di comunicazione.

Ora la ecu letta a banco da un file da 256 k , ma non mi legge , il teleio e SW e HD.

Se leggo e scrivo , modificando la mappa , me la carica e me la rilegge , corretta .

ora io ho un file da 12k , di un programma diagnostico denominato , buds , che non ho , il quale si interfaccia alla ecu e puoi fare varie modifiche , come cambiare numero telaio ecc.

vorrei capire se posso implementare questo file , quando scrivo la st !

Inviato

Un chiarimento  , la c167 e la st10f269 sono "identiche" tranne che la seconda, ha la memoria interna, e' corretto?

la centralina non è la stessa , quella è la versione c167 , invece la sua è quella , con la f269, che si trova sul manuale ktag.

Inviato

Iniziò ad avere il quadro quasi completo, il ktag legge 256 perché salterà il boot, invece il gallo , lo legge criptato.

ora controllando il file , quello del gallo scrive noboot ad un certo punto, quindi , anche la ori non ha letto il boot! 

Unico modo e sperare di leggere, nuovamente il tutto con un gallo , e vedere se c'è o meno il boot e se la riesce a legge!

Inviato

ora ho il telaio ecc di un altro quad !

posso provarla secondo te sul mezzo , oltre tutto questi mezzi hanno anche la chiave codificata!!!!!

Inviato (modificato)

ha un mucchio di differenze , ma alla fine del file all'indirizzo 3FFF0 quella non funzionante ha gli ultimi 2 bit 00 00 , invece la funzionante ha B7 B7 , sara' li soluzione?

Sono tutti B7 dal 348F0 al 3FFF0.

Modificandoli Nel Value mi da tutto identico!

Modificato da dario00
Inviato

POWER ON !!!!!!!!!

Grazie mille Paolo , dovra' al primo tagliando , farsi inserire il telaio corretto , grazie al copia incolla e le modifiche ora parte !

tnx , non ci credeva piu' !!!!!!

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ho ancora bisogno di un aiuto , non trovo in rete  i damos e ho ancora un problema .

Volevo anticipare l' accensione della ventola , la quale parte a 99 gradi ,pero' nasce un problema , se la temperatura scende  sotto i 90 gradi , la carburazione , smagrisce , sin che non si ritorna sopra hai 90 gradi.

non riesco a capire qual'e'!

Inviato (modificato)

faccio un test e ti dico grazie

preferivo , modificarla tramite la mappa per sfida personale , con sta ecu malefica!

Modificato da dario00
  • 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

ola tem uma 5wp22452 mse 3.7 nao pega restar ela  preciso  rest de horas ja li os 6  blocos onde eu mexo  pra ele funcionar no ar aquivo

Modificato da wanderson