Ospite eiemax3 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Salve a tutti, in allegato, il file di uno scania p280 letto con less: HW: 1909402 SW: 2006620 VIN: VLUP4X20009149332 Ver.SW: Ricambio: Motore: DC938 L01 Ver.HW: EMS S7 SW agg.: Impianto: Mi potete dire se il file è corretto e se ori e gli eventuali indirizzi delle mappe? non ho il driver di ecm. Grazie read ori scania p280.rar
sisco Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Ciao Eiemax3, per sapere se il file è ori, se puoi fare una diagnosi con diagnosi ufficiale (sdp3) nell'albero delle centraline che ti appare vicino alla ecu nominata EMS se c'è un pallino nero allora è modificata, altrimenti ori, per quanto riguarda le mappe ho un file di un 480, ori e mod che tit..... ha anche il driver, caricando quella e la tua e allineandole riesci a fare una mod, ma io ho già guardato e il tuo file 280 è gia più alto come valori del file ori 480, ma questo non vuol dire necessariamente che sia mod, ti posto il tutto DC1307_482.ORI r 480 xpi mod
Ospite eiemax3 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Salve, e grazie per l'interesse. La tua mappa ha solo i tempi di iniezione alzti e nient'altro, credo ci sino molte altre mppe da sistemare. è possibile trovare gli indirizzi delle altre mappe utili per questo file? Grazie
sisco Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 quel file che ti ho mandato lo ha fatto un preparatore a ha modificato solo solo quello, se ci sono altre mappe io non le conosco, aspetta qualcuno che le sa oppure comincia con quella, vedi tu
PurePowerPerformance Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) Ecco lo screen delle mappe disponibili sul P270. Trovi gli indirizzi accanto alle descrizioni. Invece sul R480 ci sono altre mappe visibili di seguito Come diceva Sisco a questo punto non ti resta che allineare le mappe ed effettuare le mod. Spero sia stato d'aiuto. Ciao PurePowerPerformance Modificato 9 Ottobre 2017 da PurePowerPerformance mancava parte del messaggio
Ospite eiemax3 Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 Grazie mille, sei stato veramente utilissimo.
Messaggi raccomandati