edc Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 Secondo voi è possibile usare la diagnosi Peugeot come programmatore di centraline motore ovvio Peugeot,Citroen ci sarebbe un modo per aprire il software
edc Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 Hai ragione ma con il diabox si fanno aggiornamenti software alle varie centraline io penso che c'è sicuramente un modo x usarlo come programmatore
Tky Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 8 ore fa, edc ha scritto: Hai ragione ma con il diabox si fanno aggiornamenti software alle varie centraline io penso che c'è sicuramente un modo x usarlo come programmatore credo che gli aggiornamenti da te descritti siano a livello BSI e non ECU Motore.. quindi dubito fortemente che una diagnosi possa fare anche read/write della ECU ma solo l'adeguamento/aggiornamento dei parametri interni diciamo..
lsdlsd88 Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 certo che alcune diagnosi possono anche aggiornare la ecu, ma servono solo per scrivere i file originali e in un formato particolare.
edc Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 Quindi file criptati c'è qualcuno che cia provato
Messaggi raccomandati