akas Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 salve.volevo se gentilmente qualcuno potrebbe controllare questa mappa.e' stato fatto egr off dpf off e una mappa per riduzione consumi.la vettura spesso va in recovery e a volte si spegne e in memoria nessun errore.ho esposto problema a chi ha eseguito lavoro di mappa(io l ho solo caricata sull auto).dopo ho caricato una mappa con solo egroff e dpfoff e il problema non e' piu ricomparso.si riesce a capire quale potrebbe essere problema sulla mappa ?grazie ALFA159MJ.DG343VL.rar Swiftec (Alfa_Romeo 159 1.9_JTD Version_#02 SW#1037389887).rar
Tky Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Nella mod porta ori la tabella dtc e vedi oltre FAP e egr che errori escono.. Sicuramente é qualcosa su pressione Rail..
beppec Inviato 25 Maggio 2017 Inviato 25 Maggio 2017 Il 23/5/2017 at 16:55 , Tky ha scritto: Nella mod porta ori la tabella dtc e vedi oltre FAP e egr che errori escono.. Sicuramente é qualcosa su pressione Rail.. senti tu la devi finire di anticiparmi le risposte capito? 1
Ospite francescosparco Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 esatto, metti originale l auto, oppure rimetti ori qualche dtc, programmi come volta ecusafe etc sulla rimozione del fap ti eliminano il dtc della pompa alta pressione. questo difetto e sicuramente questo, ti dara errore p091 o p0191
Messaggi raccomandati