jos Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 salve chiedo aiuto..ho un problema che non si riesce a risolvere di una fiat seicento 1.2 del 2007, in pratica si mette in moto regge bene il minimo poi appena che parte comincia a singhiozzare e si spegne. Gli ho cambiato le bobine, candele, i fili delle candele e sensore giri motore, in diagnosi mi da errore P1300 APPRENDIMENTO RUOTA FONICA e non si riesce a cancellarlo, non so cos'altro fare... spero che qualcuno gli e capitato oppure che sa cosa sia sto problema che mi aiuta. aspetto con anzia grazie
Overbooster Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 @jos lampeggia la spia iniezione? Devi effettuare l apprendimento ruota fonica: lasci un pò al minimo x farla riscaldare e dopo dai 3-4 accelerate a 6.000 giri mantenendo questo regime x un secondo, dopo lascia al minimo e dovrebbe memorizzarsi. Hai fatto lavori precedentemente? Controlla anche che non ci sia la puleggia albero motore deformata.
joker93 Inviato 27 Maggio 2017 Inviato 27 Maggio 2017 Il 27/5/2017 at 13:34 , Overbooster ha scritto: @jos lampeggia la spia iniezione? Devi effettuare l apprendimento ruota fonica: lasci un pò al minimo x farla riscaldare e dopo dai 3-4 accelerate a 6.000 giri mantenendo questo regime x un secondo, dopo lascia al minimo e dovrebbe memorizzarsi. Hai fatto lavori precedentemente? Controlla anche che non ci sia la puleggia albero motore deformata. quoto fai come dice @Overbooster mi era successo su una panda stessa cosa..
Messaggi raccomandati