Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!un consiglio...ho difficoltà a riconoscere i limitatori di coppia di una edc15 motore 1.4 tdi 3 cilindri...ne ho trovati 3 ke tra L altro son quelli ke mi indica il driver di ecm (anke se non li uso)...se possibile vorrei un consiglio se X caso qualcuno ha già avuto a ke fare con questo tipo di mappa se mi sapete dire se ce n è qualcuno nascosto.grazie mille

Inviato

Ragazzi scusate ma non ho potuto caricare il file poiche ho usato lo smartphone per kiedere una mano...domani mattina carico il file...grazie per aver risposto!!vag suite?xfetto lo cerco,ne avevo sentito parlare...grazie ancora!!

Inviato (modificato)

Grande @raffaell0...niente la macchina fuma come uno scania ma va alla grande il cliente è contentissimo...visto che qua si ragiona alla maniera "se non fuma non và" siamo più che apposto

grazie mille :)

Modificato da Tky
sei invitato a non scrivere K su CH..