ginoecu89 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Salve ragazzi!un consiglio...ho difficoltà a riconoscere i limitatori di coppia di una edc15 motore 1.4 tdi 3 cilindri...ne ho trovati 3 ke tra L altro son quelli ke mi indica il driver di ecm (anke se non li uso)...se possibile vorrei un consiglio se X caso qualcuno ha già avuto a ke fare con questo tipo di mappa se mi sapete dire se ce n è qualcuno nascosto.grazie mille
raffaell0 Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 Ciao, non hai dimenticato niente? Non so per es. un bin? Tanto per dirne una ? 1
dragusdrake Inviato 28 Maggio 2017 Inviato 28 Maggio 2017 posta un file ori e ti si da una mano per facilitarti le cose usa vag suite che ti trova tutto 1
ginoecu89 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Inviato 28 Maggio 2017 Ragazzi scusate ma non ho potuto caricare il file poiche ho usato lo smartphone per kiedere una mano...domani mattina carico il file...grazie per aver risposto!!vag suite?xfetto lo cerco,ne avevo sentito parlare...grazie ancora!!
ginoecu89 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Inviato 29 Maggio 2017 ragazzi ecco l ori...oggi l ho scritta con un file mod fatto da me la makkina fuma pokino ma pare andare bene... arosa seat origin.ori
raffaell0 Inviato 29 Maggio 2017 Inviato 29 Maggio 2017 Ciao, allora niente coppia nascoste. I 3 panettoni all indirizzo 6CF84.
ginoecu89 Inviato 29 Maggio 2017 Autore Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) Grande @raffaell0...niente la macchina fuma come uno scania ma va alla grande il cliente è contentissimo...visto che qua si ragiona alla maniera "se non fuma non và" siamo più che apposto grazie mille Modificato 30 Maggio 2017 da Tky sei invitato a non scrivere K su CH..
raffaell0 Inviato 30 Maggio 2017 Inviato 30 Maggio 2017 Ciao, allora ti piacciono le locomotive ? Cmq, se il cliente é contento, contento lui, contenti tutti . Ciao
Messaggi raccomandati